Franck Cammas sarà presente allo stand SLAM (HALL 1 – stand C 65) del Salone Nautico di Parigi venerdì 30 novembre dalle 17.00 alle 18.00 per presentare la partnership con SLAM, che gli fornirà i capi più tecnici della collezione Advanced. Fresco vincitore della Transat Jacque Vabre, Cammas racconterà i momenti salienti della vittoriosa traversata ed esporrà i programmi futuri.
La collaborazione con il navigatore francese darà un ulteriore impulso nella ricerca tecnologica: saranno ideati e prodotti capi altamente performanti e, soprattutto, – considerando le esigenze oceaniche – capi che assicurino comfort e benessere nei lunghi giorni di navigazione.
In occasione della Transat Jacque Vabre, SLAM ha fornito a Franck Cammas alcuni prototipi ideati per assicurare anzitutto massima impermeabilità e comfort in situazioni estreme: la cerata Ocean Waves, già altamente ingegnerizzata, è stata modificata per aumentare le performance: è stato aggiunto un collo interno in PU totalmente waterproof ed è stato creato un canale drenante nel collo esterno. Il Long John è stato foderato internamente in morbido fleece per renderlo ancora più caldo e confortevole.