Spread the love

È on-line il nuovo sito Jeppesen Marine, azienda leader nella produzione di cartografia elettronica per la nautica professionale e da diporto. Collegandosi all’indirizzo internet www.c-map.it si può apprezzare un’interfaccia grafica user-friendly dal design chiaro, lineare e di facile lettura.

“Abbiamo cambiato sia l’aspetto grafico che il funzionamento del sito per migliorare la qualità delle informazioni contenute” spiega Andrea Buralli Sales&Marketing Manager di Jeppesen Italia. Dalla Home Page è possibile accedere ai contenuti editoriali, al nuovo catalogo, al club JM e per i rivenditori all’apposita area Dealers.

Www.c-map.it è un sito completo, strutturato in sezioni, accessibili direttamente dalla barra delle funzioni nella parte alta della Home Page. Si può accedere alla sezione relativa al Club Jeppesen Marine dove è possibile scaricare in formato PDF il form di iscrizione. I soci che decideranno di iscriversi al Club con un abbonamento Premium potranno usufruire di un primo aggiornamento gratuito per le proprie mappe e per i successivi di un listino personalizzato con sconti esclusivi.

Anche la sezione relativa al Catalogo delle Coperture è stata completamente rivista in modo da facilitare, con semplici codici identificativi, la scelta della cartografia idonea a soddisfare le più specifiche esigenze. Nella stessa sezione l’utente potrà anche visualizzare la tabella compatibilità, grazie alla quale verificherà velocemente ed in modo autonomo, la compatibilità della cartografia con il proprio modello di Plotter. La tabella sarà un aiuto prezioso per scegliere tra le varie tecnologie C-Map by Jeppesen (NT+, MAX e MaxPro) la variante più idonea alle proprie necessità.

Www.c-map.it non è solo un sito studiato per l’utente finale, ma presenta anche un’area dedicata
esclusivamente ai Dealers, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni e il modulo per diventare JM Dealer. Per i rivenditori che compileranno il modulo, sono state studiate particolari condizioni agevolate, nonché un esclusivo materiale di allestimento per il Punto Vendita.

Inoltre, sono previsti numerosi altri vantaggi per chi deciderà di diventare DPS Center – Centro di programmazione autorizzato Jeppesen Marine. Grazie a questo servizio, i Dealers ridurrano al minimo lo stock di cartucce in magazzino eliminando il rischio di obsolescenza delle cartucce ed offrendo un servizio
completo ed immediato ai propri clienti che potranno usufruire di cartucce programmate in tempo reale.

Redazione

Recent Posts

Jeanneau, nuovi modelli Cap Camarat e Merry Fisher

Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…

1 mese ago

Endurance 72, esordio a marzo a Palm Beach

Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…

2 mesi ago

Crazy Too, il 33m trova nuovo armatore

Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…

3 mesi ago

Halma Rib HR30, gommone d’avanguardia

Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…

4 mesi ago

Orient Express Corinthian, veliero in viaggio nel 2026

Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…

5 mesi ago

Rafael Nadal e il suo Sunreef 80 Power

Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis,  in grado di fare la storia nel…

6 mesi ago