Acura Grand Prix, 2 regate e 2 primi posti per Mascalzone Latino

di Redazione 305 views0

Spread the love


Ottimo inizio per i Mascalzoni che alla fine della prima giornata di regate all’Acura Miami Grand Prix conquistano due primi posti, posizionandosi in testa alla classifica provvisoria. Il vento durante la mattinata si è fatto attendere costringendo gli equipaggi a rimanere a terra fino all’una quando una brezza direzione 170 sui 10 nodi d’intensità ha permesso il regolare svolgimento di due prove.

L’equipaggio di Vincenzo Onorato, dopo un’ottima partenza è giunto terzo alla prima boa e sorpassati i primi due equipaggi di testa è riuscito a mantenere la prima posizione giungendo primo sulla linea d’arrivo. Anche nella seconda regata Mascalzone Latino ha fatto un’ottima partenza, scegliendo il lato sinistro del campo di regata; scelta che gli ha portati in vantaggio sul resto della flotta, consentendoli una seconda vittoria. Nella giornata di domani le condizioni atmosferiche dovrebbero cambiare, è previsto vento sui 15 nodi d’intensità, in programma ci sono 3 prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>