La partecipazione del Frezza Sailing Team alla prima regata stagionale, il Trofeo Yatesport, match race femminile Grado 3 ISAF, a Vigo, si è concluso con il quinto posto della classifica. Il team rosa guidato da Sabrina Gurioli, velista portacolori del Circolo Velico Ravennate, aveva esordito nella prima giornata dominando sul campo di regata on la vittoria in tutti e quattro scontri disputati.
Nei due giorni seguenti la timoniera forlivese con il suo affiatatissimo equipaggio non riusciva a ripetersi, complice anche le condizioni meteorologiche particolarmente instabili e impegnative, concludendo perciò al quinto posto nelle regate vinte dalla Francese Mathilde Geron. Attualmente Sabrina Gurioli si trova al 13° posto della Ranking List Mondiale.
Al rientro in Italia le ragazze del FST inizieranno subito gli allenamenti in vista della partecipazione al Campionato Mondiale in programma ad Auckland dall’1 al 6 aprile. Il Frezza Sailing Team è composto da Sabrina Gurioli (Forlì); Elena Orioli/randa (Ravenna); Marcella Trioschi/prua (Ravenna); Margherita
Ricci/tailer (Ravenna); Lisa Lardani/prua (Livorno); Elena Guidi/ trimmer (Ravenna); Marta Reines/tailer (Spagna); Luca Frezza/team manager (Venezia).