50° Anniversario Boston Whaler, i festeggiamenti a Cala de’ Medici

di Redazione 294 views0

Spread the love

50 Anni!! Pochi cantieri possono veramente vantarsi di festeggiare il proprio cinquantenario, ma quasi nessuno può vantare i successi che Boston Whaler ha avuto nei primi 50 anni della sua vita. Quando T.Fischer, nella primavera del 1958 costruì la prima imbarcazione seguendo quei criteri che da tempo cercava in una barca (assoluta inaffondabilità, spaziosità interna, durata, facilità di manovra) non dette vita solo a una leggenda della nautica ma soprattutto ad una nuova concezione di imbarcazione. Ancora oggi quegli stessi criteri sono alla base della costruzione della imbarcazioni Boston Whaler e del successo che il grande marchio americano tutt’ora ha.

G&G, da 14 anni responsabile del mercato Italiano, ha pensato che fosse giusto festeggiare questa ricorrenza nel modo come si può festeggiare un mito.
Boston Whaler può vantare in Italia migliaia di utenti ed appassionati estimatori, per questo G&G li invita tutti a partecipare all’evento che si svolgerà in Marina Cala de’ Medici, dove la società italiana ha sede, il 31 Maggio 1-2 Giugno. Saranno 3 giorni di festa, durante i quali tutti gli appassionati potranno rivivere il mito Boston Whaler, vedere e provare gran parte della produzione 2008, conoscere il Presidente del cantiere Mr John Ward e il responsabile dei progetti Mr Ron Berman.

Potranno partecipare alla gara di pesca riservata solo a possessori di imbarcazioni Boston Whaler, e godere delle opportunità che sia la splendida Marina Cala de’ Medici, sia gli importanti sponsor dell’evento offriranno loro. Per 3 giorni MCDM sarà a disposizione degli appassionati BW che saranno accolti dai titolari della G&G e dai Responsabili Boston Whaler con un cocktail che si svolgerà Sabato 31 Maggio alle 18,30. Nella giornata di Domenica, oltre a poter godere delle opportunità che il porto e gli sponsor della manifestazione offriranno, si svolgerà una gara di pesca, le prove a mare delle imbarcazioni, e ci saranno spettacoli in vari corner della marina animati dalla compagnia Controverso Danza della Max Ballet Accademy di Firenze.

Molti personaggi dello spettacolo, noti per la loro partecipazione a fortunate trasmissioni sia della RAI che di MEDIASET o del cinema, saranno presenti all’evento e si alterneranno durante la cena di gala, sul palco appositamente allestito, dove sotto la guida del direttore artistico Gaetano Gennai (RaiUno I Raccomandati) daranno vita ad uno spettacolo che sarà reso comunque visibile anche a chi non parteciperà alla cena grazie a quattro maxi schermi montati sia all’interno che all’esterno della marina. Per avere ulteriori informazioni o per prenotare la propria partecipazione si prega di contattare la G&G sas all’indirizzo e mail [email protected] oppure sul sito www.bostonitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>