Spread the love


Riparte Giovedì 24 aprile in prima serata alle 20 sul circuito televisivo nazionale ODEON la 10° edizione del programma televisivo BLU SPORT. L’argomento della 1° puntata è una navigazione nel Mediterraneo Occidentale, da Genova a Tangeri in Marocco, a bordo della nave da crociera MSC LIRICA. La partenza è da Genova, poi si tocca Marsiglia in Francia, Valencia in Spagna, si attraversa lo Stretto di Gibilterra e si arriva a Tangeri in Marocco. Il ritorno da Tangeri a Genova, via Malaga e Roma, sarà in onda nella 2° puntata giovedì 1° maggio, sempre alle 20.

Dopo la prima serata di Giovedì, BLU SPORT è in replica il venerdì alle 12, il sabato alle 18.30 e il mercoledì alle 01.00 sul satellite ODEONSAT e sul canale 827 di Sky. Le puntate settimanali previste per la 10° edizione di BLU SPORT sono 33, sino a Giovedì 4 dicembre. BLU SPORT, prima edizione nel 1999, segue come ogni anno tutta la stagione degli sport estivi più importanti, come vela, motonautica, sci nautico, mtb, golf, arrampicata e canoa.

Visti gli ascolti, la qualità del programma e il nuovo palinsesto di ODEON, la trasmissione è in onda in prima serata il giovedì alle 20 anzichè alle 24 del mercoledì (come gli anni scorsi) con l’aggiunta come già detto di alcune repliche satellitari.

Redazione

Recent Posts

Jeanneau, nuovi modelli Cap Camarat e Merry Fisher

Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…

1 settimana ago

Endurance 72, esordio a marzo a Palm Beach

Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…

4 settimane ago

Crazy Too, il 33m trova nuovo armatore

Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…

2 mesi ago

Halma Rib HR30, gommone d’avanguardia

Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…

3 mesi ago

Orient Express Corinthian, veliero in viaggio nel 2026

Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…

4 mesi ago

Rafael Nadal e il suo Sunreef 80 Power

Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis,  in grado di fare la storia nel…

5 mesi ago