Spread the love
FacebookFacebookTwitterTwitterRedditRedditLinkedinLinkedinPinterestPinterestMeWeMeWeMixMixWhatsappWhatsapp


Dopo la tappa di apertura a Portoferraio le imbarcazioni monotipo M30 (ex Mumm 30) tornano all’isola d’Elba, e precisamente al circolo della vela marciana marina, per il secondo appuntamento del Circuito 2008 Il mondo del vino. Da venerdì 25 a domenica 27 aprile, la flotta delle velocissime imbarcazioni che negli anni passati ha molte volte navigato in importanti manifestazioni di livello internazionale (compreso il Campionato Mondiale nel 2001 a Portoferraio) sui campi di regate elbani, saranno di nuovo in mare per dar vita a una agguerrita competizione.

Nei tre giorni della manifestazione il programma prevede una serie di regate su percorso a bastone dopo i controlli di stazza e le operazioni di perfezionamento delle iscrizioni nella giornata odierna. Il primo segnale di partenza verrà dato domani alle ore 12.00.

Al momento hanno già confermato la loro partecipazione le imbarcazioni Mon 1 dei riminesi Farneti/Musone, equipaggio vincitore della prova portoferraiese di metà marzo; Spanez di Maurizio Volontè, portacolori del CVMM; Diletta di Mauro Moccheggiani; Mummy one dei ferraresi Mingozzi/Bonora; Magic Mitsubishi Electric del team riminese da Fabio Gasperoni, Paolo Franchini e Marco Zaoli; Spidermumm con equipaggio tedesco e Spirit of Simone.

FacebookFacebookTwitterTwitterRedditRedditLinkedinLinkedinPinterestPinterestMeWeMeWeMixMixWhatsappWhatsapp
AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Jeanneau, nuovi modelli Cap Camarat e Merry FisherJeanneau, nuovi modelli Cap Camarat e Merry Fisher

Jeanneau, nuovi modelli Cap Camarat e Merry Fisher

Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…

1 mese ago
Endurance 72, esordio a marzo a Palm BeachEndurance 72, esordio a marzo a Palm Beach

Endurance 72, esordio a marzo a Palm Beach

Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…

2 mesi ago
Crazy Too, il 33m trova nuovo armatoreCrazy Too, il 33m trova nuovo armatore

Crazy Too, il 33m trova nuovo armatore

Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…

3 mesi ago

Halma Rib HR30, gommone d’avanguardia

Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…

4 mesi ago

Orient Express Corinthian, veliero in viaggio nel 2026

Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…

5 mesi ago

Rafael Nadal e il suo Sunreef 80 Power

Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis,  in grado di fare la storia nel…

6 mesi ago