Artigianato e specialità enogastronomiche in primo piano durante il weekend del 14 e 15 giugno 2008 a Marina di Varazze. Il moderno porto turistico sarà infatti la prestigiosa cornice del terzo appuntamento della stagione con “Bancarelle sotto le stelle”, manifestazione dedicata agli amanti dell’artigianato e dell’eccellenza enogastronomica organizzata dall’Associazione Arte e Sapori di Nord Ovest.
Circa venti espositori presenteranno dalle 10.00 alle 23.00 di sabato 14 giugno e dalle 10.00 alle 20.00 di domenica 15 giugno una grande varietà di prodotti provenienti principalmente da Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta. Le regioni saranno rappresentate sulle bancarelle da prodotti di tutti i tipi, dai vini alle specialità culinarie, dalla bigiotteria all’artigianato.
L’evento si inserisce nella stagione di appuntamenti in programma al Marina di Varazze, con un calendario reso ancora più ricco dopo il significativo consenso riscosso con le iniziative dello scorso anno. Organizzati dalla Direzione del marina o in collaborazione con aziende, agenti dello spettacolo, associazioni culturali o il Comune, gli eventi del Marina di Varazze spaziano dai concerti alle sfilate di moda, dagli spettacoli teatrali alle cene di gala, dai raduni di auto storiche e di lusso alle inedite manifestazioni sportive studiate appositamente per lo svolgimento in porto, dalle mostre aperte al grande pubblico con il coinvolgimento diretto di associazioni del territorio varazzino e savonese agli aperitivi riservati agli ospiti del marina organizzati nella Piazzetta del porto.
Questi i prossimi appuntamenti:
• 28 giugno: “Danzando in riva al mare” – spettacolo di danza moderna, jazz e hip hop
• 5 luglio: Concerto organizzato in collaborazione con Radio Monte Carlo. Con Nick the Night Fly, Sara Jane Morris e Simona Bencini
• 12 e 13 luglio: Bancarelle sotto le stelle
• 2 e 3 agosto: Bancarelle sotto le stelle
• 6 e 7 settembre: Bancarelle sotto le stelle
marco Giugno 16, 2008 il 4:30 pm
la più bella bancarella di marina di varazze è quella delle lampade in legno di mare e carta pesta, hanno anche delle belle collane e non solo, finalmente qualcosa di diverso, sulle solite bancarelle di bigiotteria le solite collane da supermercato