Pro-Line 23 Sport è il modello più piccolo della serie Sport realizzata dall’omonimo Cantiere americano e importata in Italia dalla Italmarine di Torre d’Isola.
Dotato di una console di guida walk-around protetta da un hard-top rigido e munita di antistante poltroncina passeggeri, questo fisherman di sette metri di lunghezza, dispone di un pozzetto dedicato espressamente al big-game attrezzato con numerosi porta canne a murata e sullo stesso hard-top.
Numerose anche le vasche per il vivo e per il pescato per una capienza complessiva di quasi 300 litri. Diversamente attrezzata l’area prodiera, dove due panche a murata provviste di sottostanti gavoni offrono uno spazio relax, mentre sotto la console di guida è ricavato un piccolo vano munito di wc portatile.
Tra gli altri impianti degni di rilievo la ghiacciaia e la doccia in pozzetto, un accessorio quest’ultimo particolarmente apprezzato al termine delle battute di pesca.
Ben rifinito in ogni particolare e munito di numerosi accessori diserie il battello equipaggiabile, a scelta, con uno o due fuoribordo è omologato per motori fino a 350 cavalli di potenza.
<strong>Scheda tecnica 23 Sport
Lunghezza f.t. m 7,01 – baglio massimo m 2,59 – portata persone 8
peso kg 1.600 – potenza max applicabile kw 188
omologazione CE cat B