Portofino ha fatto da sfondo alle due giornate di prove in mare organizzate dal Gruppo Dreaming che ha soddisfatto la curiosità dei visitatori italiani e stranieri e di diversi giornalisti. Queste le barche testate: il Daemon 75, singolare open yatch del Gruppo Dreaming il Deauville, primo flying bridge di Evo Marine e l’ endeaovur 42 power boat progettato per il rilancio della Camper & Nicholsons Yacthing.
Gli ospiti sono stati accolti dalla rete vendita Dreaming Yacth Seanergy e dal presidente del Gruppo Dreaming Fausto Filippetti. Dreaming Group ha annunciato una convenzione con Generali Assicurazioni ed Europ assistance. La polizza destinata a tutti gli acquirenti delle banche Dreaming è inclusa nel prezzo. Una copertura assicurativa contro i rischi di danno definiti con Polizza Genmar alle unita da diporto, e per l’ assistanza alle stesse.
Per il primo anno dalla data di acquisto la polizza è valida in tutto il Mediterraneo. Alla scadenza i clienti possono decidere se rinnovare la copertura assicurativa con le assicurazioni generali. Dreaming, a seguito dell’ accordo di General assicurazioni ed Europe Assistance, si avvarrà di Sailormate Sat, sistema di localizzazione satellitare ultima generazione che verrà installato a bordo.
(Articolo a cura di Luca Pandolfi)