Nella prima giornata, 11 gennaio, la regata non è stata disputata a causa di una protesta riguardo l’insabbiamento del porto di Terracina: l’organizzazione e tutti gli iscritti si sono incontrati al porto e la decisione presa è stata quella di sospendere la prova prevista per motivi di sicurezza.
Alla luce degli interventi ormai previsti dalla Regione per risolvere il problema l’organizzazione ha deciso di dar via alle regate per cui domenica prossima ci terrà l’effettiva gara di inizio campionato.
Gli equipaggi sono agguerriti anche perché non è stato facile rinunciare a regatare la volta precedente, anche se era per una giusta causa; le condizioni meteorologiche infatti erano perfette, mare piatto, vento teso ma birichino e soprattutto un sole splendente che questo inverno non ci sta regalando spesso.
Tutti pronti a scendere in acqua quindi e stavolta solo un meteo avverso ci può’ fermare e deve mettercisi di impegno; sarà un bello spettacolo!
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…