A scuola di vela sul lago di Garda grazie a RS Academy

Spread the love
FacebookFacebookTwitterTwitterRedditRedditLinkedinLinkedinPinterestPinterestMeWeMeWeMixMixWhatsappWhatsapp

  Imparare ad andare a vela sul lago di Garda. RS Academy di Brenzone (VR) offre a chi desidera avvicinarsi all’appassionante mondo della navigazione a vela la possibilità di imparare a governare una barca in tutta sicurezza grazie alla professionalità degli istruttori certificati FIV (Federazione Italiana Vela) e VDWS (Verband Deutscher Watersport Schulen – Associazione delle scuole di Windsurf e sport nautici) che lavorano nella scuola.
Situata in località Acquafresca, la base della RS Academy offre lezioni private e corsi collettivi per adulti, ragazzi e bambini a bordo delle imbarcazioni del cantiere inglese RS. Le condizioni di vento costante del Lago di Garda, ritenuto da tutti i velisti uno dei migliori posti per regatare, la grande versatilità e le prestazioni di tutta la gamma RS permettono di organizzare corsi a tutti i livelli.

A bordo dei modelli RS Tera, Feva, Vision, 500 e 800 anche il divertimento è assicurato e imparare è più facile.
La scuola aprirà i battenti il 22 aprile e continuerà la sua attività fino alla fine di ottobre.
Oltre ai corsi per bambini dagli otto anni in su e per adulti, RS Academy propone corsi settimanali di vela per adulti, un pacchetto All Inclusive che comprende la sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione, pranzo presso la base e il supporto di un tutor, mentre, per i ragazzi dai 10 ai 16 anni, organizza Sailing Camp, pacchetto settimanale che comprende lezioni quotidiane a bordo di Optimist e Feva con istruttori certificati FIV e VDWS, soggiorno, vitto e alloggio in bungalow e un accompagnatore 24 ore su 24.
E per chi desidera soltanto trascorrere qualche ora di relax veleggiando sul lago di Garda, RS Academy dispone di imbarcazioni più comode e confortevoli come Classe Asso e Classe Dragone con le quali organizza escursioni giornaliere.

Per informazioni e prenotazioni:
www.rsacademy.itinfo@rsacademy.it

FacebookFacebookTwitterTwitterRedditRedditLinkedinLinkedinPinterestPinterestMeWeMeWeMixMixWhatsappWhatsapp
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Jeanneau, nuovi modelli Cap Camarat e Merry Fisher

Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…

3 giorni ago

Endurance 72, esordio a marzo a Palm Beach

Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…

3 settimane ago

Crazy Too, il 33m trova nuovo armatore

Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…

2 mesi ago

Halma Rib HR30, gommone d’avanguardia

Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…

3 mesi ago

Orient Express Corinthian, veliero in viaggio nel 2026

Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…

4 mesi ago

Rafael Nadal e il suo Sunreef 80 Power

Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis,  in grado di fare la storia nel…

5 mesi ago