Marinariello vince a La Cinquecento Thiénot Cup

di Redazione 163 views0

Spread the love

Arrivo sotto gennaker a circa sei nodi per Berti Bruss e Walter Gruden di Marinariello, primi a tagliare il traguardo de La Cinquecento Thiénot Cup, alle 12.32.30 di ieri giovedì 18 giugno.
Grande soddisfazione per gli skipper triestini, che con il Farr 40 sono riusciti a condurre una regata ineccepibile, mantenendo sempre la testa della flotta.
“E’ la mia terza 500×2 e la mia seconda vittoria” commenta un Berti Bruss visibilmente emozionato “io e Walter siamo felici di questo risultato, è stata un’edizione impegnativa sia per il livello delle barche, sia per le condizioni meteo. Abbiamo trovato scirocco fino a 25 nodi nella discesa e poi grandi bolle di alta pressione nella risalita, che ci hanno sfiancati più del vento forte.”
A una decina di miglia si trovava Boxx-Ocean-Racing.com, mentre il resto della flotta inseguiva a poche miglia.

Mercoledì sera alle 21.10.42 linea d’onore per l’equipaggio di Alu, primi assoluti a giungere nella darsena di Marina 4 e vincitori del Trofeo Caorle.it.
Nei siti www.lacinquecento.com e www.caorle.it è possibile seguire in tempo reale gli altri passaggi a Sansego e il tragitto di tutte le imbarcazioni.