La serata è iniziata con una cena sulla terrazza del Club ed è proseguita alle 22,30 con la partenza delle tredici barche iscritte al Trofeo.
Una suggestiva partenza in notturna, con l’antimurale allestito con moltissimi fari per illuminare il tratto di fronte la torre di controllo del Porto Turistico di Roma.
La prima imbarcazione a tagliare la linea di arrivo, domenica alle ore 17.06, è stata Nambawan il Comet 41 di Mario Imperato.
Primo classificato nel raggruppamento regata/crociera Giuseppe Raselli su Sly Fox, mentre nel raggruppamento crociera si è aggiudicato la vittoria il vice-presidente del Circolo velico di Fiumicino Giovanni Ricci su Maggot from Nisida.
Vincitore del Trofeo Lombardini Marine per il primo assoluto ancora Giuseppe Raselli.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…