Ieri la pioggia non ha influito sulla tabella di marcia del Winter Tune-Up. Con condizioni di mare formato e vento di circa 6 nodi, i numerosi speed-test hanno contribuito a rafforzare il bagaglio tecnico dei timonieri.
Con la collaborazione della sezione vela dell’Assonautica di Savona è stato possibile realizzare con successo anche la prova in mare dell’Audi Melges 20 da parte dei numerosi interessati ad entrare a far parte del mondo Melges, prova che proseguirà con l’ultimo appuntamento del Winter Tune-Up previsto dal 12 al 13 dicembre.
Ma anche a Marina di Ravenna l’Audi Melges 20 si è fatto notare per le sue incredibili prestazioni. Nella giornata di domenica si è svolto il secondo appuntamento del Campionato Invernale. Con più di settanta barche sulla linea di partenza e con 15-20 nodi di vento, l’Audi Melges 20 si è messo in luce vincendo la seconda prova nella sua categoria e arrivando al secondo posto nella prima. Numerosi appassionati hanno apprezzato anche la prova in mare che si è svolta nei due giorni precedenti, rimanendo colpiti dalla semplicità e dalla velocità della barca anche in condizioni di vento leggero.
Yacht con il maggiordomo? È la nuova frontiera nel mondo delle crociere. Soprattutto in luoghi…
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…