Il Porto Marina degli Estensi ospita la prima edizione di “Long Life Boat Show“, un’esposizione di oltre 100 imbarcazioni usate da 7 a 20 metri di lunghezza.
La manifestazione è aperta al pubblico, con ingresso gratuito, per 9 weekend consecutivi nel periodo compreso tra sabato 27 febbraio e domenica 25 aprile.
L’evento è organizzato dalla Cantieri Estensi S.p.A. che nell’occasione esporrà anche alcuni modelli semi-nuovi della sua vasta gamma.
La vendita delle imbarcazioni in mostra non sarà soggetta ad alcuna commissione, tutti i prodotti beneficeranno della garanzia di un anno e potranno essere acquistati con leasing o attraverso piani di finanziamento su misura. Coloro che acquisteranno l’imbarcazione durante il periodo della fiera, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul contratto di ormeggio annuale con il Porto Marina degli Estensi.
Le barche saranno esposte in un’apposita area a terra in modo da esaminarne anche lo scafo e gli impianti di propulsione. Eventuali prove in mare potranno essere concordate ed effettuate in loco. Nell’occasione saranno potenziati tutti i servizi di accoglienza all’interno della marina.
Il Porto Marina degli Estensi si trova in provincia di Ferrara, a metà strada tra Venezia e Rimini, di fronte alla costa croata, vicino all’oasi naturalistica di Comacchio, ed è facilmente raggiungibile da tutte le città del Nord-Est, ma anche dalla Toscana, dalla Lombardia e dalle Marche. Si estende su una superficie di 110.000 mq con un bacino di 33.400 mq in cui sono ospitate 300 imbarcazioni da 7 a 25 metri.
Porto Marina degli Estensi s.r.l.
Via Fortuna Maris 1 – 44024 – Lido degli Estensi (FE)
Tel. 0533 328428 – Fax 0533 328428
www.ilportomarinadegliestensi.it – [email protected]