Campionato Invernale Ufo 22

di Redazione 152 views0

Spread the love

Si è concluso il Campionato Invernale Ufo 22 nelle acque sebine con la perfetta organizzazione del Circolo vela Sarnico. Tre le prove portate a termine in una domenica che ha regalato, finalmente, il vento e che ha visto sul gradino più alto del podio prima Giotaumetalli di Giovanni Farina (ANS) e poi, per due volte, Matteo Cattaneo su Oca Gialla (La Spezia) che si prende una bella rivincita dopo il secondo posto nella prima manche.

Dopo quattro appuntamenti, per un totale di sette prove con uno scarto, a laurearsi Campione d’inverno è Onda d’urto, lo scafo di Roberto Alberti (ANS) che relega la secondo posto a pari punti Beppe Cavalli su Ciuffetto portacolori del Circolo Vela Gargnano. A chiudere il podio Jack Sparrow di Alessandro Vitali (CVF) staccato solo di due lunghezze.

Ora gli Ufetti, sempre comandati dal Presidente della Classe Internazionale Giorgio Zorzi, affronteranno i nuovi appuntamenti della stagione. Si inizia con il Campionato zonale del Garda che prenderà il via il week end del 27 e 28 marzo con la regata delle Cartiere organizzata dal Circolo Vela Toscolano Maderno. La prima prova dell’Euro Cup, invece, sarà a Lovere, sul lago d’Iseo, il secondo fine settimana di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>