“L’altra faccia del vento”, in onda i nuovi episodi della docu-fiction

di Redazione 258 views0

Spread the love

Dopo il successo delle prime due puntate continuano su La7 e su Dahlia TV i nuovi episodi de “L’altra Facccia del Vento” la docu-fiction che racconta la storia del nuovo Comet 50 Verve – Dahlia TV, dall’idea iniziale, alla progettazione fino al varo e alle prime regate.

Le prime puntate sono state dedicate alla nascita della barca e alla selezione dell’equipaggio. I prossimi appuntamenti racconteranno le prime difficoltà incontrate dal progetto e presenteranno gli armatori Maurizio Biscardi e Filippo Chiusano.

L’altra Faccia del Vento” racconta per la prima volta un mondo, quello della vela d’altura a molti ancora sconosciuto, i protagonisti non sono attori ma coloro che, nei rispettivi ruoli, partecipano al progetto: dagli armatori, al team manager, dagli operai del cantiere Comar, dove è stata costruita la barca, ai velisti dell’equipaggio tra i quali il fuoriclasse napoletano Francesco de Angelis nel ruolo di tattico e l’olimpionico Lorenzo Bodini al timone.

Una testimonianza di vita vissuta, una storia di mare che nasce e viene sostenuta dalla passione di uomini che vivono nella vita di ogni giorno tutti i problemi tecnici, economici, personali e relazionali che caratterizzano la realizzazione di un progetto sportivo così ambizioso e complesso.

L’altra faccia del Vento” è in onda su La7 il sabato alle ore 09.30, la domenica alle 10.40 e in replica alle 01.30 mentre, sul canale Sport di Dahlia TV, le puntate vengono trasmesse il martedì e il mercoledì alle 23.00.

Ai link che seguono è possibile guardare, in streaming, le due puntate andate in onda lo scorso fine settimana:

http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50184667
http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50184618

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>