Faeton F380 HT

di Redazione 311 views0

Spread the love

Faeton F380 HT è un’imbarcazione robusta, sicura, elegante, comoda e confortevole, caratterizzata da uno stile essenziale: le linee dei suoi interni si ispirano a forme stilizzate e dinamiche, che ne sottolineano l’eleganza e rendono possibile lasciare ampi spazi vivibili all’interno dell’imbarcazione stessa. Questo Cruiser ha un ampio salone/pranzo con angolo cottura dotato di un grande frigorifero, una cabina doppia con spaziosi armadi per lo stivaggio, un bagno completo con vano doccia indipendente ed una seconda cabina doppia confortevole ed elegante, un modulo grill all’esterno per godersi anche la vita all’aria aperta. La combinazione ideale per passare indimenticabili giornate in mare!

Inoltre la F380 H.T. è un’imbarcazione open molto ariosa con caratteristiche adatte per vivere a 360 gradi il mare sia per piacevoli crociere sia per semplici uscite giornaliere in mare in piena comodità. Lo scafo di quest’imbarcazione a “V” profonda, caratteristica delle imbarcazioni Faeton, oltre a garantire sicurezza ed affidabilità anche con mare formato, è uno scafo slanciato, veloce e sportivo. Il grande tetto apribile e scorrevole ed il prendisole di prua, che adotta un originale sistema di trasformazione a dinette con la fuoriuscita di un tavolo ed un comodo ed originale sistema di tendalino parasole, sono due delle caratteristiche di questa innovativa imbarcazione. La F380 Hard Top ha pertanto grandi e comodi spazi in coperta, ampi prendisole sia a poppa sia a prua ed un comodo ed ampio garage per il tender. Il progetto è stato seguito ed effettuato dall’Ufficio di Ingegneria del Gruppo Astondoa.

Dati tecnici Faeton F380 HT:
lunghezza f.t.: 11,93 m.;
baglio max.: 3,80 m.;
dislocamento: 8.500 kg.;
serbatoio carburante: 970 l.;
serbatoio acqua: 240 l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>