Austin Parker 42 Sport

di Redazione 462 views0

Spread the love

Austin Parker 42 Sport è un’imbarcazione con spiccate caratteristiche estive: più vicina al concetto di “tender boat”, per il quale si candida grazie anche al raffinato design del progettista Fulvio De Simoni. Capace di distinguersi con prestazioni eccellenti, in sicurezza e stabilità totale, grazie a una carena a “V” stretta, si spinge a una velocità massima di 34 nodi. In questa nuova imbarcazione, sfruttando l’innovativa apertura idraulica dello specchio di poppa, si esalta la continuità tra il quadrato, il pozzetto e la spiaggetta, tutto completamente a cielo aperto. Il tendalino mobile, di cui è dotata, consente qualora lo si desideri, di riparare parte di quest’ampia zona.

Sulla dritta è sistemata la postazione di comando, impreziosita da un cruscotto moderno e funzionale. Sulla sinistra è invece collocato un divano completo di tavolo centrale. Sulla murata di dritta, in un elegante mobile bianco, è collocata la cucina. Gli interni offrono una spaziosa cabina con letto matrimoniale a prora, corredata da armadi e pensili, con il locale toilette, con doccia separata. La murata di sinistra ospita una dinette con divano trasformabile, portando così a quattro i posti letto disponibili per la notte.

Dati tecnici Austin Parker 42 Sport:
lunghezza f.t.: 12,60 m.;
baglio max.: 3,99 m.;
dislocamento: 12 t.;
pescaggio: 1,00 m.;
serbatoio carburante: 1.400 l.;
serbatoio acqua: 300 l.;
motorizzazione: Yanmar – Volvo Penta 2×480/ 2×435 hp;
velocità di crociera: 30 nodi;
velocità max.: 34 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>