Al Salone di Genova (2-10 ottobre 2010), Seaway anticipa al mercato italiano le imbarcazioni gamma Horizon, prodotte dal cantiere FOUR WINNS. Imbarcazioni semplici nella strumentazione e contenute nelle misure, rendono facili e veloci le manovre e la manutenzione della barca. L’H180 è il modello di apertura della serie, monomotore EFB, fornito di comoda plancetta di poppa.
L’H220, è fornito di prendisole a poppa e a prua, la plancia è comoda e consente ottima visibilità. Cuscinerie confortevoli, vasta gamma di colori a scelta, svariate possibilità di bimini e chiusure parziali o totali dell’imbarcazione. Il pozzetto è trasformabile in zona relax con tavolino a scomparsa.
H310 è la maggiore nella gamma Horizon. Due cabine separate, una dedicata al letto matrimoniale e una dedicata al bagno, ampio prendisole a prua e frigorifero nel pozzetto. Imbarcazione super-accessoriata sia nella strumentazione che negli accessori. Imbarcazione adatta alla navigazione marina e lacustre, naturalmente adatta al diporto familiare, ben si presta ad una versione più sportiva. Doppia motorizzazione EFB.