Metamarine TNT 48 Replica

di Redazione 390 views0

Spread the love

TNT 48 Replica è l’imbarcazione da diporto più veloce del 50° Salone Nautico di Genova e sarà esposta proprio come un missile sulla rampa di lancio. È stata realizzata sulla base del modello “Corsa”, vincitore nelle competizioni Endurance e attualmente al comando del Campionato del Mondo GPS. Lunga 15 metri e larga 2,80, è un modello “made in Italy” al 100% e porta la nostra cantieristica a primeggiare nel mondo anche nel settore delle “powerboat”. L’armatore del TNT 48 ama correre e provare sensazioni adrenaliniche, superiori persino a quelle della pista, ma può scegliere di gustare emozioni ragionate navigando a velocità di crociera altissime e al tempo stesso sicure.

Speciali sedili mettono gli ospiti a proprio agio per far loro provare l’ebbrezza di volare a 85 nodi (autolimitati) sull’acqua, una prestazione paragonabile a quella di un’auto da corsa lanciata a oltre 300 Km/h. In rada o in banchina si coglie il piacere di un drink nel pozzetto o seduti sui divani sottocoperta, ci si abbronza sui materassini prendisole a poppa o sul ponte di prua, mentre per scendere in acqua o risalire a bordo si utilizzano le pedane e le scale disegnate sulla lunga coda.
In cabina si apprezza il piacere del lusso e di una comoda cuccetta per la notte.

Dati tecnici Metamarine TNT 48 Replica:
lunghezza f.t.: 14,70 m.;
baglio max.: 2,80 m.;
dislocamento a secco: 78 q.;
serbatoio carburante: 1.150 l.;
velocità max.: 85 nodi (autolimitati);
motorizzazione: 2 x 850 Isotta Fraschini o Seatek 850 – 950.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>