Le novità presentate al Salone di Genova dal ‘Nautilus Marina Group’

di Redazione 348 views0

Spread the love

«Siamo realisti e allo stesso tempo ottimisti». Sono queste le parole con cui Nico Stillitano, titolare del Nautilus Marina Group assieme al fratello Paolo e al padre Pino, ha fotografato il mercato della nautica alla fine del 50mo Salone Internazionale di Genova.

Il gruppo con sede a Fiumicino, era presente in forze a Genova su più fronti: come importatore per il centro e Sud Italia delle imbarcazioni da crociera del cantiere tedesco Hanse, come costruttore, con il marchio Nm Yachts, di una delle grandi novità della fiera, il progetto di Maurizio Cossutti da crociera/regata Nm 38, e come distributore delle note eliche Variprop.

«La crisi c’è, per tutti, ma è in questi momenti che emergono valori come serietà, competenza ed esperienza. Per questo, e perché crediamo nel nostro lavoro, in questi ultimi due anni abbiamo deciso di investire. E fortunatamente a Genova abbiamo iniziato a raccogliere i frutti di questo investimento», aggiunge Stillitano, soddisfatto dai risultati positivi riscontrati al Salone, sia per quanto riguarda Hanse e Variprop, che il nuovo, fiammante Nm 38, una tra le barche a vela più ammirate della fiera ligure (in allegato qualche immagine della barca esposta a Genova), di cui entro fine mese sarà varato il secondo esemplare.

Nautilus Marina Group, oltre a rappresentare i brand Nm Yachts, Hanse e Variprop, è un attrezzato marina da 220 posti immerso in un meraviglioso contesto naturalistico, un cantiere all’avanguardia per manutenzione, rimessaggio, riparazione e ottimizzazione di barche da regata e da crociera (in collaborazione con lo Studio Cossutti Design), un centro autorizzato Awlgrip International, uno Yacht Club, una scuola di vela e un ufficio che si occupa di mediazione marittima, brokeraggio, assicurazioni, perizie, compravendita usato, assistenza post vendita e consulenza per l’attività agonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>