Pirelli Pzero al Salone nautico di Genova, ha presentato l’ultimo nato della gamma di battelli pneumatici: il gommone Pirelli Pzero 1100. Ispirato al Pirelli Pzero 1400 che rappresenta l’ammiraglia della flotta e vincitore del prestigioso Red Dot Design Award, il nuovo modello è la naturale evoluzione del Pirelli Pzero 1000 Cabin. Da quest’ultimo eredita il grande prendisole di poppa e la vivibilità degli spazi. La comoda consolle con Hard Top in carbonio di serie disegnata dalla svedese OMD, Ocke Mannerfelt Design, nasconde l’ingresso di un’ampia cabina, all’interno della quale oltre ad uno spazioso bagno indipendente con lavabo, WC e doccia, si trovano un piccolo armadio ed un ampio letto a due piazze. Come in tutta la gamma sono previste raffinate finiture e dettagli: da ampi divani-seduta con cuscini rossi studiati appositamente per nascondere spaziosi gavoni, alla dinette con zona minibar dotata di frigo, lavello ed una spaziosa ghiacciaia.
Un mix di design e tecnologia: il gommone Pirelli Pzero 1100 offre innumerevoli possibilità di personalizzazione come la verniciatura dell’hard top, il boiler elettrico, il colore della cuscineria in tessuto idrorepellente, la tenda parasole smontabile e tavolini amovibili per pozzetto di poppa. La combinazione di tre toni di grigio degradé dell’estremità di poppa dei tubi e del PZERO logo in contrasto, disponibile anche nei colori Blu Navy, Rosso e Giallo, donano al battello un carattere distintivo e quindi una forte riconoscibilità. L’ulteriore opzione di sostituire uno dei toni di grigio con il colore in tinta con il logo offre la vera unicità di un prodotto esclusivo.
Pirelli Pzero 1100: design, tecnologia e possibilità di personalizzazione
di Novembre 24, 2010 7:00 am 569 views2
Alessandro Novembre 24, 2010 il 5:18 pm
Meno male che ci sono ancora aziende del settore nautico che investono sui proprio prodotti e sul “made in italy” che rappresenta questo settore. Il prodotto presentato è ancora più affascinante della precedente versione, certo sempre per tasche copiose.
dario Marzo 1, 2011 il 9:27 pm
Bellisssimo elegante,velocità supelativa una linea impareggiabile e molto elagante,non per tutti.