Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand, tra i più esclusivi della nautica mondiali, consegue un nuovo importante successo in Cina, siglando, attraverso il proprio brand Ferretti Custom Line, un importante contratto di vendita per l’imbarcazione Ferretti Custom Line 112’ NEXT (34 metri) con la società di real estate Xanadu South China Sea.
Quest’accordo rappresenta un importante successo per il Gruppo Ferretti: il 112’ NEXT è tra le imbarcazioni più grandi mai vendute nel Paese.
L’ordine si è concretizzato con una cerimonia-evento celebrato nel Sud della Cina, a Sanya, sull’Isola di Hainan con la partecipazione del Top management del Gruppo Ferretti, del Dealer Speedo Marine e di Xanadu South China Sea, oltre a un parterre di ospiti di prestigio, tra cui il Console Generale Italiano a Guangzhou.
Questo importante risultato per Ferretti Custom Line e per tutto il Gruppo Ferretti nasce dall’impegno profuso negli ultimi anni con l’obiettivo di sviluppare la cultura nautica del Paese e
dalla strategia del Gruppo che ha individuato nella Cina uno dei mercati dalle più elevate potenzialità.
Il 112’ NEXT è una vera e propria villa sul mare, con oltre 34 metri di lunghezza e 7 di larghezza, ampi
spazi sottocoperta ed all’aperto, suite armatoriale sul ponte principale e quattro grandi cabine ospiti con grandi finestre open view sul mare. 112’ NEXT dispone inoltre di sistemi di entertainment di ultima generazione, oltre a un sistema di monitoraggio e controllo all’avanguardia. I due motori MTU da 2775 Mhp permettono di raggiungere la velocità massima di 26 nodi. Il comfort di bordo è garantito dai 4 stabilizzatori Mitsubishi ARG (Anti Rolling Gyro), montati nella sala macchine, in grado di ridurre fino al 50% il rollio dell’imbarcazione.