Hai tra i 20 e i 35 anni? Ti piace il mare, il sole e la vela? Hai voglia di una vacanza diversa?
The Yacht Week, azienda svedese leader nell’organizzazione di vacanze a vela per giovani tra i 20 e i 35 anni sbarca in Italia con una serie di offerte innovative per l’estate 2011.
The Yacht Week si differenzia dalla concorrenza offrendo una vacanza in flottiglia che combina vela, mare e sole durante il giorno e, di notte, una serie di eventi e serate esclusive a cui solo i partecipanti a The Yacht Week possono prendere parte. Le barche seguono un percorso a tappe e si ritrovano ogni sera in un punto predefinito. Le barche a vela possono ospitare dalle sei alle quattordici persone e includono uno skipper professionista per navigare senza problemi.
“The Yacht Week è una formula innovativa nel settore del charter a vela in flottiglia perché combina vela e divertimento per un pubblico giovane e internazionale – dichiara Cosimo Malesci, Country Manager per l’Italia per il brand The Yacht Week. – “E’ un’opportunità unica per chiunque sia interessato a fare una vacanza diversa dal solito incontrando ragazzi provenienti da tutto il mondo. Le offerte per l’estate 2011 includono Croazia, Grecia e Turchia mentre per il prossimo Capodanno proponiamo le British Virgin Islands”.
Il fenomeno The Yacht Week sta avendo sempre più successo e conta ora più di 700 barche previste per l’estate 2011 provenienti da venti nazioni diverse e una serie di eventi esclusivi a Milano, Roma e Firenze.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.theyachtweek.com.
Fonte: Ufficio Stampa per l’Italia