Cantiere Austin Parker vara “52 Open”

Spread the love

 Austin Parker 52 Open trova una evoluzione naturale in un progetto che vede lo stile “lobster” come un modo esclusivo di concepire la navigazione da diporto: si presenta con soluzioni innovative, come la poppa ad apertura idraulica, l’ampio pozzetto in continuità con la piattaforma bagno e l’hangar per il ricovero del tender.
La motorizzazione e l’equilibrio delle linee di carena portano a una velocità massima di 34 nodi e a una di crociera di 28.

L’elegante hard top crea un ambiente accogliente e vivibile, protetto da una chiusura vetrata con porta scorrevole, che lo separa dal pozzetto. All’interno, sottocoperta, tre comode cabine servite da due bagni, una cucina separata e l’alloggio per l’equipaggio. Allestimento impeccabile di legno pregiato, finito con vernici ad acqua a foro aperto per le pareti e spazzolato a doghe larghe bisellate per il pavimento, tessuti di prima qualità e pelle primo fiore. L’attenta progettazione degli interni pone l’Austin Parker 52 in una categoria superiore dove l’abitabilità e la qualità dell’arredamento ha la stessa importanza delle caratteristiche marine dell’imbarcazione.

Dettagli tecnici Austin Parker 52 Open
– lunghezza f.t.: 15,90 m.;
– baglio max.: 5,00 m.;
– pescaggio: 1,00 m.;
– dislocamento: 20 t.;
– serbatoio carburante: 2.500 l.;
– serbatoio acqua: 600 l.;
– prezzo: 990.000,00 € + IVA.

Lascia un commento

preload imagepreload image