Surfing Italia 2011: aperte le iscrizioni

di Redazione 240 views0

Spread the love

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per i surf club e per gli atleti ai vari campionati Surfing Italia 2011.
Tutti i surf club che intendono organizzare gare di campionato, o far partecipare i loro team e atleti o semplicemente aderire alle attività promozionali dovranno perfezionare l’iscrizione entro il termine del 31 Dicembre 2010, tempo limite per poter effettuare l’iscrizione nel registro CONI tramite SURFING ITALIA / AICS e mantenere tutti i benefici riservati alle Associazione sportive dilettantistiche, oppure entro e non oltre il 30 Gennaio 2011, farà fede la data del versamento bancario.

Tutti i surf club affiliati interessati possono proporsi come candidati per organizzare i campionati nazionali e regionali nelle varie discipline che Surfing Italia promuove. Di seguito un rapido esempio, indicativo e non definitivo, di come potrebbero essere i campionati del prossimo anno.

SHORTBOARD: n°3 tappe nazionali top44 + campionato regionale
LONGBOARD: n°3 tappe nazionali
SUP (Stand Up Paddle Board): n°3 tappe nazionali + campionato regionale
JUNIOR (U15 – U18)
BODYBOARD: minimo n°2 tappe nazionali
SKIMBOARD: minimo n°1 tappa nazionale
+ special events in tutte le discipline.
Ricordiamo che questo è un calendario indicativo e suscettibile a modifiche fino all’approvazione finale del 28/02/2011.
NB: è al vaglio la possibilità di portare il numero degli atleti partecipanti al campionato TOP44 a 32, questo per alzare ancora di più il livello agonistico e ottenere più spettacolo per i gironi trials open e le exp session.

In data 23 gennaio 2011 si terrà la grande premiazione alla quale saranno invitati tutti i più forti water-man del paese, i campioni italiani 2010 delle varie discipline, tutti i surf club e gli appassionati degli sport da tavola in genere.

www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>