Sevenstar: partenza Genova, destinazione paradiso

di Redazione 129 views0

Spread the love

Sevenstar Yacht Trasport, la società olandese leader nel mercato del trasporto di yacht, ha organizzato due viaggi in partenza nel mese di novembre da Genova, con destinazione St. Thomas nelle Virgin Islands e West Point in Florida.

Dopo il successo della missione organizzata per il Salone Nautico di Fort Lauderdale, che ha visto impegnata l’imbarcazione Mv Aalsmeergracht, che fa parte della flotta della società olandese, con un trasporto di 19 imbarcazioni di importanti cantieri italiani come Aprea Mare, San Lorenzo, Cranchi e Riva, Sevenstar sta intensificando l’attività in partenza dal porto di Genova, che, con i suoi 500 ettari di estensione sia a terra sia di specchio acqueo, è il maggior porto industriale e commerciale d’Italia e uno dei più attivi in Europa.

Grazie al sistema innovativo e custom made di invasature modulabili e di materiali di rizzaggio e alla copertura assicurativa totale, sono stati ben 32 gli yacht in partenza ai primi di novembre per il caldo mare caraibico.
Mentre alla fine mese è partita un’altra spedizione verso l’ambita meta esotica.

L’obiettivo dichiarato di Sevenstar è quello di andare incontro alle esigenze dell’armatore che ha intenzione di spostare la propria barca da una parte all’altra del mondo, senza impegnativi e costosi trasferimenti, per godersi quindi la “sua” crociera. Con più di 2.000 imbarcazioni trasportate ogni anno e 100 navi nella propria flotta, Sevenstar è un partner affidabile, che può offrire opzioni illimitate per il trasporto di yachts, offrendo ad armatori e cantieri un facile accesso alle aree di maggior interesse crocieristico, ai più blasonati campi di regata in giro per il mondo e alle prestigiose location dei maggiori boat shows worldwide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>