Nautica Italiana srl, al fine di migliorare gli standard di sicurezza nelle marine, è lieta di presentare il nuovo sistema di ammortizzatori M2 ed M3, studiati per l’ancoraggio di pontili galleggianti. Il prodotto è rivolto non solo alle ditte costruttrici di pontili, ma a tutti i porti, cantieri e operatori del settore che pongono particolare attenzione nel preservare le loro strutture. Dopo numerosi test effettuati in collaborazione con importanti ditte costruttrici di pontili abbiamo messo a punto un sistema di ammortizzatori per l’ancoraggio dei pontili galleggianti; ciò consente alle catenarie di evitare violenti strattoni scaricando l’energia cinetica del pontile in movimento e salvaguardando in tal modo l’intera struttura.
New Mega è un profilo ideato per applicazioni su cemento in posizione verticale e completa la gamma dei “Mega”. E’ realizzato in unica stampata con materiale atossico a cellula chiusa che non macchia le imbarcazioni e non si deteriora nel tempo.
Corner è pensato per le applicazioni sugli angoli dei finger e dei pontili galleggianti. Le sue dimensioni ridotte garantiscono il minimo ingombro ma offrono la massima sicurezza. Può essere abbinato alla linea Big e Max Fender. E’ realizzato in unica stampata con materiale atossico a cellula chiusa che non macchia le imbarcazioni e non si deteriora nel tempo.
Nautica Italiana presenta i nuovi ammortizzatori M2 ed M3 per una maggior sicurezza nelle marine
di Dicembre 29, 2010 6:58 am 132 views0