Audi Sailing Series: Brontolo will wake up!

di Redazione 140 views0

Spread the love

Questo è il titolo dell’evento organizzato dal Brontolo Sailing Squadron sulla sua pagina facebook. Un titolo che riassume i risultati, inferiori alle aspettative, delle ultime due tappe dell’Audi Sailing Series e rilancia quello che da tutti è considerato uno dei team più forti di questo 2011. Per risvegliarsi il Team guidato da Filippo Pacinotti si è presentato a Scarlino con qualche giorno d’anticipo per testare i nuovi motori creati da North Sails e per trovare quella concentrazione necessaria ad affrontare una flotta che mai come quest’anno è diventata di altissimo livello. Americani, Francesi, Aussie, Olimpionici, America’s Cupper, tutti presenti e con un unico obiettivo: vincere!

Il Team di Brontolo non è certo da meno sia nel valore dei singoli, sia nelle aspettative e si affida in pozzetto ai plurititolati fratelli Cassinari, Giovanni e Daniele, quest’ultimo fresco vincitore del Campionato Italiano Melges 24, ed alle scotte con la “strana” coppia composta da Marco Laurino e Nicolas Dal Ferro. A completare l’equipaggio i carismatici Simone Spangaro, Chicco Menno, Paolo Cordiglia e Robi De Paoli dai quali dipenderà la perfetta esecuzione delle manovre sulle boe. Oggi alle 11 nelle acque antistanti il Marina di Scarlino inizierà il Brontolo Wake Up Day. Il programma prevede nove prove e si preannunciano condizioni di vento leggero.
L’avventura del Brontolo Sailing Squadrom sarà supportata anche in questa tappa dallo storico partner AB Medica, azienda leader nella robotica medicale, dalla Tenax di Verona, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il trattamento e la lavorazione delle superfici lapidee, dalla multinazionale di abbigliamento norvegese Helly Hansen e dalla Marlow Ropes che sarà fornitore esclusivo dello scottame di bordo.

Tutti in acqua e soprattutto wake up guys!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>