Audi Sailing Series Melges 32 a Marina di Scarlino

di Redazione 237 views0

Spread the love

Le Audi Sailing Series Melges 32, tornano in Maremma per il terzo anno consecutivo. La tappa di Marina di Scarlino è il secondo appuntamento del circuito con più di 20 imbarcazioni iscritte all’evento in rappresentanza di 7 nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Italia.
In regata alcuni dei grandi nomi della vela internazionale.

Tra gli italiani Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato con Francesco Bruni alla tattica, B-Lin Sailing Team di Luca Lalli con alla tattica Lorenzo Bressani, Sei Tu 32 di Antonello Morina con Paolo Cian, Fantastica di Lanfranco Cirillo con Vasco Vascotto e Armonia Audi Giacomel di Alessio Marinelli con Riccardo Simoneschi per citarne solo alcuni.

A rappresentare la Maremma il grossetano Francesco Serena con Nicolò Bianchi alla tattica su H2S04.

Nutrita anche la schiera dei grandi nomi stranieri. Tre gli equipaggi statunitensi: torna Pieter Tasellar al timone di Bliksem con l’australiano Jeremy Wilmot alla tattica che l’anno passato dominò le acque di Scarlino. In regata anche Cameron Appleton su Argo di Carol Jason e Samba Pa Ti di John Kilroy con Nathan Wilmot in pozzetto. Il ceco Black Mamba è guidato da Knetig, Highlife di Stuart Robinson (GBR) ha il tattico Scott Ruairidh a bordo, il tedesco Immac vede al timone Christian Soyca.

Giovedì dopo la conclusione delle operazioni di stazza si terrà la regata di prova con il briefing degli equipaggi in Piazzetta a Marina di Scarlino in tardo pomeriggio. Oggi alle 11.30 in programma il primo avviso di partenza con regate fino a domenica 1 maggio.

www.lamarinadiscarlino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>