La nota compagnia di Crociere MSC mette a disposizione, attraverso gli innumerevoli tour operator che commercializzano i suoi viaggi, gli ultimi posti “last minute”, cioè ancora liberi e con prezzo promozionale, con partenza in agosto.
Sono 17 le crociere MSC con tariffe sotto costo che hanno ancora posti disponibili, con destinazioni Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Fiordi e Scandinavia, Atlantico e Mar Baltico; tutte queste crociere prevedono una durata di 8 giorni. Ma passiamo ai dettagli.
Se preferite le Isole Greche, le partenze sono programmate da Venezia per venerdì 5 con la nave Armonia, per visitare Grecia e Montenegro; da Venezia ancora partendo sabato 6 vi imbarcherete nella Magnifica verso Grecia, Turchia e Croazia. La domenica 7 a bordo della nave Musica andrete in Grecia e Croazia.
Volendo conoscere le Isole Baleari, potete imbarcarvi da Napoli il 26 nella Sinfonia, e visitare anche Francia; oppure da Civitavecchia il 28 a bordo della Lirica, percorrendo l’antica Cartagine e la costa francese; se vi interessa viaggiare nella insuperabile Splendida, dovrete partire da Genova lo stesso 28, e fare un percorso simile a quello napoletano.
Se siete interessati invece alle Coste Atlantiche della Francia, Spagna, Regino Unito e Olanda, la MSC Opera vi aspetta il 24 ad Amsterdam.
Se preferite un viaggio più lungo, di 12 giorni anziché 8, l’ultimo low cost disponibile per agosto è quello con partenza da Genova il 22 nella Melody che vi porterà tra Spagna, le Canarie e Madeira.
Volete scappare dal freddo? Salite sulla Orchestra da Copenhaghen il 20 o da Kiel il 28, e godetevi l’aria fresca del Nord Europa o la Scandinavia.
Potete dare un’occhiata anche alle crociere Costa con partenza ad agosto.
In ogni caso, se volete viaggiare quest’estate a tariffe low cost, e vi site persi le crociere con partenza a luglio, dovrete prenotare al più presto: le crociere MSC sono molto richieste da innumerevoli viaggiatori al mondo.
Last minute villaggi Agosto 3, 2011 il 5:10 pm
Ottimo, una crociera scontata non è una brutta idea.