Siete curiosi di scoprire il programma che Norwegian Cruise Line, una delle compagnie di navigazione più conosciute – soprattutto per gli alti standard di lusso a bordo – ha in serbo per il 2013? La parola al Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Lin, Francis Rile:
Il 2013 sarà il primo anno completo con due navi impegnate in crociere annuali in Europa. Tutto ciò va ad aggiungersi all’incremento della capacità nel Baltico e il ritorno della celebre Norwegian Epic getterà le basi per un’ulteriore crescita sui mercati europei
In ambito europeo la nave Epic effettuerà, come nelle ultime due stagioni, crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con partenza da Barcellona, con inizio il 5 maggio fino al 14 ottobre 2013. L’itinerario in questa zona farà tappa in cinque cittàdi 3 nazioni: Spagna, Italia e Francia. Ai clienti verrà data l’occasione di potersi imbarcare sia a Civitavecchia che a Marsiglia, mentre dal primo maggio del 2013 sono previste delle mini crociere da 4 notti.
Nei mari del nord la gloriosa nave Sun andrà in pensione e lascerà il posto alla nuova Star. Da Copenhagen partiranno bellissime crociere che faranno sosta per due giorni interi a San Pietroburgo (meta spesso sottovalutata) e un pomeriggio nell’arcipelago di Stoccolma. A settembre e precisamente il 19, partirà una crociera diretta in Norvegia, Isole Far Oer e Norvegia, sempre partenti dalla Danimarca.
Tornando in Italia, la nave Jade inizierà il 14 maggio 2013 con imbarco a Venezia per una crociera di 7 notti con tappa in Grecia e in turchia. Appena rientrerà dal tour estivo la Jade partirà dal 26 ottobre 2013 al 12 aprile 2014 da Civitavecchia alla volta della Terra Santa, per 11 notti in crociera. Sono previste nove partenze.
Dal 17 aprile fino al 14 ottobre 2013, la nave da crociera Spirit partirà per una lunga crociera di 12 giorni da Barcellona a Venezia. Ci sarànno nove scali in cinque nazioni diverse. Tempo di rientrare e la Spirit sarà impegnata dal 26 ottobre con ben 20 crociere cerso le isole Canarie. E questo è il programma che riguarda solamente l’Europa.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…