Ci sono molte ragioni per comprare un superyacht. Per alcuni si tratta di uno status symbol. Altri lo vedono come un investimento finanziario e alcuni lo vedono come un noleggio di una barca commerciale. Un superyacht è probabilmente l’elemento massimo del lusso, la maggior parte di coloro che stanno acquistando forse lo stanno facendo perchè dà loro un senso di orgoglio finale.
E’ una questione di emozioni e se ci pensate le emozioni non hanno alcun significato. Ci sono sempre molti yacht sul mercato e la scelta giusta richiede tempo e attenzione, pertanto il primo passo per la maggior parte degli acquirenti è quello di trovare un broker yacht di fiducia in grado di guidare, consigliare e monitorare tutti gli aspetti giuridici.
1) Auto-affermazione
Si compra un superyacht per la stessa ragione si acquista un bene di lusso: perché si tratta di auto-affermazione, perché aggiunge una bellezza unica e di piacere arricchendo la vostra vita.Ma c’è di più. Possedere un superyacht è come avere un hotel boutique galleggiante con la scelta personale di arredamento, una categoria ristorante Michelin e un servizio a 5 stelle. È possibile esplorare a proprio piacimento le coste di tutto il mondo.
2) Investimento
Dato l’attuale clima economico, è il momento giusto per comprare. Ci sono diverse offerte sul mercato e i prezzi sono sotto pressione. La sfida è quella di spostarsi tra le molte opzioni e di negoziare la migliore per trovare uno che si adatta alle proprie esigenze al giusto prezzo.
3) Realizzare i propri sogni
Quando il concetto di proprietà diventa desiderio, è il momento di chiedere aiuto a un designer. L’esperienza i clienti nel corso degli anni ha portato a credere gli interior designer che il più grande vantaggio per il cliente di comprare il suo superyacht è la libertà assoluta di creare lo yacht dei loro sogni. Il campo di possibilità di costruzione è limitata solo dalla volontà del cliente ed è davvero un’esperienza unica avere una “pagina vuota” e dare libero sfogo alla fantasia, con le opzioni che possono essere disponibili per creare la riflessione finale del loro personale desiderio.
Commenti (1)