3 megayacht che puntano a donare confort e ogni agiatezza agli armatori. Il loro layout è del tutto riconoscibile. Ecco la presentazione dei 3 scafi. Una descrizione di massima realizzata da Nautica.it.
– FB265 M/Y 11/11 due cabine armatoriali e una prua dritta che taglia l’onda – al debutto mondiale.
– FB255 M/Y Formosa, cinque ponti in 60 metri di acciaio e alluminio – al debutto mondiale.
– BF 203 M/Y H, terzo scafo la serie Veloce 140’ Fast Displacement – debutto europeo.
Questi i tre scafi che presenta Nautica.it spiegando che si tratta di anteprime in occasione del MYS 2015. Ecco la loro presentazione di massima:
FB255 M/Y Formosa – Lo scafo di acciaio e alluminio del superyacht Formosa FB255 – il cui stile degli esterni e architettura navale sono stati progettati internamente da Benetti – si sviluppa su cinque ponti, è lungo 60 metri e largo 10,6 metri e ha un volume complessivo di 1.060 di GT.
BF 203 M/Y H è il terzo scafo della serie Fast Displacement Veloce 140’ e si caratterizza per una novità progettuale che rende la carena D2P – Displacemet to planning – ancora più efficiente e performante.
FB265 MY 11/11 – Il megayacht di 63 metri in acciaio e alluminio si presenta con un fattore progettuale – ed estetico – singolare che salta subito all’occhio: la prua è infatti dritta e consente allo scafo di avere una tendenza dinamica ad entrare nell’acqua fendendo letteralmente le onde.