Ferretti Group spopola anche su Instagram

di Redazione 510 views0

Spread the love

Un riconoscimento prestigioso per un gruppo nautico dalla forte tradizione ingegneristica che negli anni ha perfezionato e consolidato la sua presenza sui social. 

Nuovo premio internazionale per Ferretti Group per la presenza on line e sui social network. Il riconoscimento è il prestigioso “World Luxury Award – Gold Use of Media” 2015 nella categoria “Cars & Yachts”, conseguito per gli eccellenti risultati del proprio canale ufficiale Instagram “@ferrettigroup”, che ha totalizzato oltre 23.800 follower che hanno visualizzato più di 470 fra immagini e video postati dal 9 marzo 2015, data di nascita del canale.

Come spiega il portale Nautica.it c’erano candidature di brand molto importanti all’interno della stessa manifestazione.

Assegnato ogni anno a Monte Carlo dal World Luxury Award il premio ha visto quest’anno trionfare insieme al Gruppo Ferretti altri marchi d’assoluto prestigio: Hermès, Cartier, Gucci, Dior, Valentino, Emirates, Mercedes, Jaguar, Audi, Lexus, Lamborghini, Martell, Vertu e The Leading Hotels of the World.

Una nota anche sui curatori della pagina Instagram dei vincitori del contest

In particolare, l’account Instagram Ferretti Group, curato in collaborazione con l’agenzia Arachno, partner del Gruppo per diverse attività nel settore della comunicazione online, è stato giudicato il migliore tra i canali social di tutti i principali player del lusso attivi a livello internazionale. La motivazione è “aver coinvolto un ampio bacino di utenti, formato da appassionati di nautica di tutto il mondo, attraverso la condivisione costante di immagini e video”. Tanti i temi, pensati per interessare una platea variegata: dalle novità di prodotto lanciate in questi ultimi mesi ai modelli iconici che hanno reso grande la storia del made in Italy nel mondo, alle caratteristiche innovative che rendono uniche le imbarcazioni del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>