Una collaborazione particolarmente fruttuosa. È quella che è nata tra Perini Navi e lo yacht designer della Nuova Zelanda Ron Holland. Un’intesa talmente cementata e forte che ha permesso di realizzare quello che si può tranquillamente definire un piccolo gioiello. Si tratta del superyacht Seven, ovvero un ketch di ben 60 metri, che è stato creato completamente in alluminio. Si tratta della 62esima unità che fa parte della flotta Perini Navi. In realtà, però, è solamente la terza imbarcazione che raggiunge i 60 metri, dopo Seahawk e Perseus 3.
Il varo del nuovo superyacht Seven è avvenuto presso la sede Perini Navi di Viareggio. La presentazione in anteprima mondiale avverrà, invece, al Monaco Yacht Show, che si terrà dal 27 al 30 settembre prossimi. Un’imbarcazione davvero molto importante, con una cura degli interni impressionante, legata anche ai progetti di Dante Benini & Partners.
Il superyacht Seven di Perini Navi è stato realizzato proprio per permettere una navigazione semplice e molto rapida e può contare su un gran numero di migliorie dal punto di vista tecnico. Un progetto che ha segnato di fatto anche l’ingresso all’interno di Perini Navi della famiglia Tabacchi. Un altro segnale di quanto questa azienda abbia intenzione di espandere il suo brand in tutto il mondo, ma conservandone e proteggendone i valori fondanti.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…