Adesso è finalmente arrivata anche l’ufficialità. L’edizione 2017 del Monaco Yacht Show, che prenderà il via dal prossimo 27 settembre e durerà fino al 30 settembre, sarà il teatro perfetto per la presentazione del nuovo Ocean King 130 Genesia. Si tratta di un vero e proprio explorer yacht davvero spettacolare. Questa spettacolare imbarcazione presenta una lunghezza pari a 40,25 metri, con una larghezza di 10 metri e ben 170 mila litri di carburante.
Ocean King 130 Genesia, upper deck esterno davvero notevole
Ocean King 130 è uno yacht che può vantare pure un upper deck esterno dalle dimensioni piuttosto notevoli, dal momento che ha la capacità di ospitare la bellezza di due tender e due laser, senza dimenticare la zona dining e quella prendisole.
Si ispira ai rimorchiatori d’altura
Esattamente come il resto degli explorer yacht della gamma Ocean King, anche il Genesia è stato realizzato e sviluppato proprio con l’intento che possa navigare praticamente in tutti i mari del pianeta. E per essere in grado di affrontare e superare ogni tipologia di evento atmosferico. Ocean King 130 riesce a ospitare addirittura fino ad un massimo di 12 ospiti in ben sei cabine e la sua progettazione trae ispirazione dai rimorchiatori d’altura. La presentazione, come detto, avverrà al Monaco Yacht Show 2017.