Grande esordio al Miami Yacht Show per Ferretti Group. Infatti, il famoso e apprezzato costruttore italiano ha deciso di svelare ben tre anteprime per il mercato a stelle e strisce. Uno dei più eventi più attesi e spettacolari di tutto il continente americano durerà fino ancora qualche giorno, fino al prossimo 19 febbraio. Ed è proprio l’occasione perfetta per poter festeggiare il cinquantesimo anniversario di Ferretti Yacht.
Ferretti Group, ecco le tre novità svelate a Miami
Per la prima volta sul mercato americano, quindi, Ferretti Group ha tolto i veli al Custom Line Navetta 33, al Riva 56’ Rivale e al Ferretti Yachts 920. Insomma, una vera e propria parata di imbarcazioni spettacolari. Una flotta che ha pochi eguali al mondo e sicuramente il miglior modo per presentarsi all’edizione numero 30 del Miami Yacht Show.
Un’altra apparizione per il Ferretti Yachts 780
Saranno 17 le barche spettacolari che verranno portate negli Usa. Ci saranno sicuramente anche Ferretti Yachts 780, Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550 e il Ferretti Yachts 850. Il primo, tra le altre cose, viene portato nuovamente alla ribalta dopo l’apparizione, durante lo scorso mese di novembre, al Fort Lauderdale International Boat Show. Lo stand di Ferretti Group a Miami non ha rivali dal punto di vista del design e dell’accoglienza.