L’indiscrezione che si stava diffondendo nel corso degli ultimi giorni è stata confermata in via ufficiale. CRN, il brand che fa parte del Gruppo Ferretti, prenderà parte al prossimo Dubai International Boat Show 2018. Questo incredibile evento inizierà dal prossimo 27 febbraio fino al 3 marzo. CRN ci sarà ovviamente con uno stand apposito nella zona SYBAss- Superyacht Avenue, una manifestazione che comprenderà tutti i marchi più importanti al mondo in tema di superyacht.
Si tratta della 26° edizione del Dubai International Boat Show 2018 e ancora una volta porterà in dote tantissime eccellenze in questo settore. CRN avrà la possibilità, quindi, di mettersi in mostra davanti a tutto il pubblico dello yachting internazionale. E lo farà all’interno di uno spazio espositivo veramente molto particolare, in cui verranno messi in evidenza i caratteri preponderanti del brand.
Ancora una volta, quindi, emerge ben chiara la volontà di CRN di puntare molto sulla zona Middle East, chiaramente in un mercato che sta seguendo un trend in grande crescita sotto il profilo economico. L’obiettivo è quello di mettere sempre più in mostra i valori del made in Italy. Il colosso italiano, infatti, presta molta attenzione a questo mercato, visto che proprio qui risiedono alcuni tra i più esigenti e particolari armatori.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…