Sono più di 110 i comandanti e oltre 90 le imprese sia in Italia che all’estero che hanno partecipato all’ottava edizione di Yare, acronimo che sta per Yachting aftersales and refit experience. Si tratta di un’importante manifestazione a livello internazionale che è dedicata al settore industriale dello yachting.
Yare si svolgerà a Viareggio fino al 21 aprile, anche grazie alla collaborazione con Ucina Confindustria Nautica, di cui è partner privilegiato. Un impegno importante quello che Ucina ha voluto dedicare all’edizione 2018 di Yare. Il tutto fa parte di un progetto di ben più ampio respiro, ovvero una missione di rappresentanza internazionale che è partita dal Mets di Amsterdam, proseguendo anche con il Boot di Dusseldorf a gennaio.
A tutte le imprese che hanno partecipato a Yare e ai vari comandanti è stato data l’edizione in lingua inglese della guida “Nautica & fisco”. Si tratta di un testo che è stato editato da parte di Ucina e che viene realizzato grazie alla collaborazione con l’Agenzia delle Entrate. Al suo interno si possono trovare un po’ tutte le più importanti novità in ambito fiscale, ma anche per quanto riguarda le dogane e ogni altro tipo di adempimento.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…