Scrivere la storia non è semplice, ma c’è chi ci prova da tanti anni e ha lasciato più di una volta il segno nel mondo della nautica. Stiamo parlando di Riva, che ha lanciato da poco un nuovissimo capolavoro, ovvero il Riva 110’ Dolcevita, che ha fatto il suo grande esordio allo Yacht Club de Monaco, durante il “Grand Prix Historique”.
Non è difficile innamorarsi di fronte al nuovo yacht Riva 110’ Dolcevita. Infatti, solo guardando lo scafo si può notare come sia un perfetto mix tra senso estetico rigoroso e linee sportive. Senza dimenticare la presenza di un design reso ancora più prezioso e particolare dalla presenza di vetrate sagomate e un buon numero di inserti cromati. Davvero molto interessante è la finestratura di elevate dimensioni con oblò integrati.
Il nuovo Dolcevita è un flybridge dall’aspetto senz’altro regale, lungo 33,5 metri. Un gioiellino che è nato dalla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, il Dipartimento Engineering Ferretti Group e Officina Italiana Design. Quest’ultimo è lo studio che è nato grazie al grande lavoro di Mauro Micheli e di Sergio Beretta che, tra le altre cose, progetta in via del tutto esclusiva l’intera gamma Riva.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…