Durante l’ultima edizione, i visitatori hanno raggiunto e superato il muro delle 9000 presenze. Un risultato veramente molto importante e l’obiettivo, nemmeno troppo nascosto, è quello di non fermarsi mai. Stiamo facendo riferimento al Boat Market Show Sardinia, la cui terza edizione scatterà oggi 30 agosto.
Il Boat Market Show Sardinia non è altro che una fiera nautica dell’usato, che coinvolge anche servizi e la vendita di accessori nautici in Sardegna. La manifestazione durerà fino a domenica 2 settembre e avrà come orario dalle 10 alle 22:30. L’evento è stato organizzato direttamente sul lungomare di Golfo Aranci, con un panorama chiaramente mozzafiato.
Alla fiera nautica dell’usato in Sardegna prenderanno parte più di cento imbarcazioni, ma anche tanti gommoni e moto d’acqua. Tutte imbarcazioni che sono state usate e che vanno da 5 a 24 metri. In tutto, gli espositori dovrebbero essere circa una trentina. Il successo che è stato ottenuto nella seconda edizione, ha spinto chiaramente un po’ a tutti a cercare di alzare sempre di più l’asticella. L’obiettivo è quello di diventare una manifestazione con una certa rilevanza nel panorama nazionale nel più breve tempo possibile.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…