Ancora una volta una grande occasione per tutta la nautica italiana per mettersi in mostra. In questo caso, si tratta dell’edizione 2019 del Dubai International Boat Show, una fiera internazionale molto famosa nel settore che si svolgerà a partire dal 26 febbraio fino al prossimo 2 marzo. Un’iniziativa che è stata sostenuta dall’Ice, ovvero l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese nostrane.
Proprio grazie all’Ice, infatti, le imprese italiane potranno contare su uno stand espressamente dedicato a loro. Inoltre, non mancherà anche un centro servizi che verrà associato al desk informativo istituzionale che metterà a disposizione la dovuta assistenza a tutti i vari espositori, trasmettendo anche tutte le informazioni necessario a tutti coloro che decideranno di visitare la fiera.
È poco, ma sicuro: gli Emirati Arabi si possono ritenere un mercato davvero di grande riferimento per l’intero Golfo. Tra le principali caratteristiche di questo mercato troviamo senz’altro un elevatissimo potere d’acquisto, ma anche un grado sia di qualità che di personalizzazione molto alto in riferimento alle richieste che provengono dagli armatori. Non è un caso, ovviamente, se i proprietari degli yacht più spettacolari e affascinanti in tutto il mondo si trovano proprio nel Medioriente.
Jeanneau non delude i due modelli nuovi della linea Cap Camarat è quello della linea…
Endurance 72 di Pardo Yachts verrà presentato presso il Palm Beach International Boat Show previsto…
Il Crazy Too, yacht da 33,3 m ha trovato un nuovo armatore. Questa importante ed…
Halma Rib HR30 è senza dubbio un gommone che colpisce già a un primo sguardo.…
Il veliero Orient Express Corinthian salperà nel giugno del 2026. Sarà quello il momento in…
Rafael Nadal è uno spettacolare giocatore di tennis, in grado di fare la storia nel…