Dal 14 al 16 marzo si terrà nella splendida cornice della Marina di Cala Galera la prima edizione del Porte Aperte, fiera del nuovo e dell’usato organizzata dalla Top Yachts e Yachtsynergy in collaborazione con la Marina di Cala Galera. Si tratterà di una manifestazione in cui saranno esposti i maggiori marchi rappresentati dalla Top Yachts e Yachtsynergy a partire dai cantieri francesi Beneteau e Wauquiez sino ad arrivare ai cantieri rochellesi Latitude 46, Rhea Marine e Tag Yachting.
Il Porte Aperte si svilupperà soprattutto lungo la banchina S in acqua, dove saranno esposte al pubblico per visite e prove in mare alcune delle imbarcazioni più belle dei cantieri de La Rochelle, tra cui il Tofinou 7, il Tofinou 8, il Tofinou 9.50, il Rhea 750 Open, il Rhea 800, il Rhea 850 Open, il Rhea 900 e il Bahama 20 Classic.
Ma l’edizione non finisce qui. Sarà infatti possibile visitare anche il Pilot Saloon 41 e il Centurion 40s del cantiere Wauquiez International e l’Oceanis 40, l’Oceanis 50 e il First 21.7 del cantiere Beneteau, mentre nel cantiere adiacente al pontile S si potrà visitare a terra l’usato selezionato della Top Yachts. I visitatori che desidereranno ricevere informazioni potranno rivolgersi allo staff Top Yachts che sarà lieto di accoglierli presso l’apposito gazebo. Un ricco buffet accompagnerà le tre giornate targate Top Yachts e Yachtsynergy.
Per informazioni e prenotazioni delle prove in mare si prega di rivolgersi a Top yachts srl, tel. 0564 830234, e-mail [email protected].