Mochi Craft Dolphin 74′ Cruiser

di Redazione 298 views0

Spread the love

La nuova ammiraglia della linea, il Dolphin 74’ Cruiser, è la risposta ad una clientela esigente che ricerca condizioni di eccellenza in termini di navigabilità, comfort ed eleganza stilistica. Ideale per lunghe crociere in mare aperto, si distingue per caratteristiche di unicità ed innovazione fino ad oggi sconosciute nel segmento Lobster: nuove soluzioni funzionali ed un concept d’avanguardia esaltano il concetto di vivibilità di bordo, esprimendo appieno il patrimonio di esperienza del cantiere e la leadership del Gruppo Ferretti. Tracciato dalla matita dell’Architetto Brunello Acampora di Studio Victory Design in stretta collaborazione con Norberto Ferretti, l’AYT (Advanced Yacht Technology) e il Centro Stile del Gruppo Ferretti – il Dolphin 74’ Cruiser capitalizza tutta l’esperienza maturata da Mochi Craft nell’inventare la Lobster Boat “Italian Style”: ne risulta così un’aragostiera di nuova generazione che conserva l’eleganza e lo stile Mochi Craft introducendo innovative soluzioni funzionali.

Nella zona giorno dominano i volumi e i grandi spazi, organizzati con l’obiettivo di separare le aree di servizio da quelle dedicate all’armatore, offrendo a quest’ultimo massimo comfort e privacy in ogni momento della giornata: 20 m2 di superficie si estendono fra salotto, zona pranzo, cucina separata, postazione di guida e dinette. Nel lower-deck, in posizione di completa privacy si trova la suite armatoriale: 21 m² a tutto baglio e a centro barca per garantire il massimo comfort, stabilità e silenziosità. Procedendo verso prua si trovano le 3 cabine ospiti, tutte con bagno en suite. La VIP, posizionata a prua, presenta un letto matrimoniale e due ampi guardaroba ed è illuminata da grandi finestrature laterali, ulteriormente ampliate rispetto al precedente modello 74’, che sfiorano la superficie dell’acqua. A dritta si trova una cabina doppia con letti paralleli, mentre a sinistra è posizionata la quarta cabina, con letto alla francese e un ampio bagno accessibile anche dal corridoio per eventuali ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>